Il ciclismo sta diventando sempre più uno sport globale. Tante nuove nazioni si stanno affacciando ai massimi livelli in questi anni. Proprio per questo motivo il nuovo presidente dell’UCI David Lappartient non ha nascosto la sua intenzione di disputare un Campionato del Mondo in Africa nei prossimi anni. A svelare quelle che sono le possibili località interessate ad ospitare la rassegna iridata è il vicepresidente Renato Di Rocco alla Gazzetta dello Sport: “Ci sono sicuramente già quattro Paesi: il Sudafrica , l’Egitto, la Tunisia e il Marocco“.
Tour de France Femmes 2024, Kasia Niewiadoma ricorda i momenti dopo la sua vittoria: “Sembrava che Demi Vollering ce l’avesse con me, è stato strano”
16 Novembre 2024, 18:35
Zalf Euromobil Fior, una festa celebra i 43 anni di storia: “I nostri corridori sono stato il nostro orgoglio per quanto hanno saputo fare in sella alla bici e nella vita”
16 Novembre 2024, 18:15
Vincenzo Nibali festeggia i 40 anni: “Il Tour del 2014 è stato il momento in cui mi sono sentito meglio in carriera, ora devo capire quale sarà il mio futuro”